Ripartiti

Logo Maserati Rolex Sidney

Ore difficili per Giovanni Soldini e l’equipaggio di Maserati, bloccati in una piatta che le previsioni davano più a nord. Il 100 piedi Comanche, più a sud di tutti, non si è mai fermato e ora si trova a una ventina di miglia da Hobart. Rambler è stato raggiunto dalla bolla per breve tempo, Ragamuffin 100 si è impantanato per tre, quattro ore. Il VOR 70 italiano ha sofferto più di tutti: ora naviga in quarta posizione a una cinquantina di miglia da Ragamuffin. Le imbarcazioni australiane Chinese Whisper e Ichi Ban si trovano a una ventina di miglia da Maserati. Racconta Giovanni Soldini: “I modelli di previsione non sono stati attendibili, entrambi davano la bolla più a nord di una cinquantina di miglia, nella realtà ci è arrivata sulla testa. Abbiamo cercato di sfruttare ogni minima bava di vento per muoverci verso la pressione ma come al solito ha deciso Eolo quando farci uscire. Ora il vento è tornato, siamo finalmente ripartiti, cercheremo di far correre Maserati verso il traguardo”.

Ancora 140 le miglia da percorrere per Maserati fino a Hobart.

FONTE: Sito ufficiale Maserati/Soldini

e-max.it: your social media marketing partner

Soldini,, Maserati,, Rolex Sydney Hobart Race

  • Visite: 1766

Ti piace l'articolo? Condividilo

Facebook TwitterPinterest

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non arrenderti mai amico mio, impare a cercare sempre il sole, anche quando sembra che venga la  tempesta ... e lotta!

Mi trovate anche nei Social

Disclaimer

Si dichiara, ai sensi della legge del 7 Marzo 2001 n. 62 che questo sito non rientra nella categoria di "Informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.
Web master: Giancarlo Montin
Le immagini dei collaboratori detentori del Copyright © sono riproducibili solo dietro specifica autorizzazione.
Il contenuto del sito, comprensivo di testi e immagini, eccetto dove espressamente specificato, è protetto da Copyright © e non può essere riprodotto e diffuso tramite nessun mezzo elettronico o cartaceo senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff di ”Il Mare nel cuore”
Chi vuole può contribuire al miglioramento del sito, inviando foto o video all’amministratore, accompagnato dalle liberatorie e/o autorizzazioni scritte dei relativi proprietari del copyright.
L’eventuale pubblicazione è a discrezione del proprietario del sito. Il materiale cartaceo non verrà restituito.
Copyright © All Right Reserve

In classifica

sito

Torna alla Home

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.