itenfrderorues

Per ora è ancora possibile battere il record

ny lizardpoint 201014 4 bassa

Giovanni Soldini spiega la situazione: “Sono stati giorni intensi qui a bordo di Maserati. Siamo partiti molto bene ma già il primo cancello ad appena 12 ore dalla partenza si è rilevato pesante e per 12 ore abbiamo sofferto come cani. Quando è arrivato il sud ovest che aspettavamo ci siamo veramente dati da fare e la barca ha fatto faville per 48 ore. Penso di non aver mai tirato Maserati come in questi due giorni. Questa notte però, annunciato da una pioggia intensa, il fronte molto più veloce di quanto previsto ci è passato sulla testa. Questa sua velocità a sua volta è figlia di un’alta pressione che lo spinge da dietro e crea un bel vento da nord ovest che solo ieri non era previsto dai modelli. Il problema è capire quanto intenso sara questo vento e quanto tempo impiegherà per stabilizzarsi. Nelle prossime ore lo scopriremo. Per ora è ancora possibile battere il record”.

Dal Sito Ufficiale Maserati/Soldini

e-max.it: your social media marketing partner
  • Visite: 1802

Ti piace l'articolo? Condividilo

Facebook TwitterPinterest
Il mare nel cuore

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non arrenderti mai amico mio, impare a cercare sempre il sole, anche quando sembra che venga la  tempesta ... e lotta!

Mi trovate anche nei Social

Disclaimer

Si dichiara, ai sensi della legge del 7 Marzo 2001 n. 62 che questo sito non rientra nella categoria di "Informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.
Web master: Giancarlo Montin
Le immagini dei collaboratori detentori del Copyright © sono riproducibili solo dietro specifica autorizzazione.
Il contenuto del sito, comprensivo di testi e immagini, eccetto dove espressamente specificato, è protetto da Copyright © e non può essere riprodotto e diffuso tramite nessun mezzo elettronico o cartaceo senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff di ”Il Mare nel cuore”
Chi vuole può contribuire al miglioramento del sito, inviando foto o video all’amministratore, accompagnato dalle liberatorie e/o autorizzazioni scritte dei relativi proprietari del copyright.
L’eventuale pubblicazione è a discrezione del proprietario del sito. Il materiale cartaceo non verrà restituito.
Copyright © All Right Reserve

In classifica

sito

Torna alla Home

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.