itenfrderorues

Maserati vola

Arrivato finalmente il vento giusto, abbastanza regolare, da sud ovest, Maserati vola sulle onde a 20 nodi di velocità con punte fino a 30,5 nodi in planata.

Per domani mattina è previsto l'avvicinamento ai banchi di Terranova, con vento da sud in progressivo aumento – 32-35 nodi e raffiche fino a 40 nodi – e mare ancora molto formato a causa dell'influenza dell'uragano Gonzalo.

Il morale a bordo è altissimo, Maserati sta recuperando miglia a gran velocità dopo le prime 24 ore di navigazione difficili e faticose per il poco vento non previsto.

ny lizardpoint 191014

Dal Sito Ufficiale

Stampa

Dalla Florida alle Bahamas

Giovedì 15 verso le 8 ora locale, Maserati è arrivata a Nassau, capitale delle isole Bahamas, dove si fermerà qualche giorno per un evento.
Partiti martedì 14 verso le 2 del pomeriggio da Jacksonville, Florida, Giovanni e un equipaggio di sei persone hanno percorso 400 miglia in 42 ore, con vento di bolina sui 15-20 nodi.
All'inizio della prossima settimana Maserati partirà per New York, distante 1000 miglia, per ritentare nei prossimi mesi il record del nord Atlantico New York-Lizard Point.

Ecco Maserati a Nassau:

bahamas arrivo

knots luxury blu ridotto

Stampa

FacebookTwitterRSS FeedPinterest Pin It

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.