itenfrderorues

Tre sottomarini nucleari russi emergono dal ghiaccio artico simultaneamente.

I sottomarini russi a propulsione nucleare sono emersi simultaneamente da sotto il ghiaccio a una distanza massima di 300 metri l’uno dall’altro - di E.B. /CorriereTv

Tre sottomarini russi sono emersi contemporaneamente da sotto il ghiaccio in quella che viene descritta come «la prima manovra di questo tipo effettuata nella storia». Durante le manovre - che si sono svolte nella Terra di Francesco Giuseppe, un arcipelago situato a nord della Russia - i sottomarini si sono avvicinati a meno di 300 metri l’uno dall’altro. Lo spessore del ghiaccio, spiegano i media russi, è di circa 1,5 metri, le temperature di -30 gradi e le raffiche di vento raggiungono i 32 metri al secondo.

 

FONTE: Logo Corrieretv

e-max.it: your social media marketing partner

News Marina Militare,, Tre sottomarini nucleari russi emergono dal ghiaccio artico simultaneamente. La marina: «È la prima volta»

  • Visite: 213
Il mare nel cuore

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non arrenderti mai amico mio, impare a cercare sempre il sole, anche quando sembra che venga la  tempesta ... e lotta!

Mi trovate anche nei Social

Disclaimer

Si dichiara, ai sensi della legge del 7 Marzo 2001 n. 62 che questo sito non rientra nella categoria di "Informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.
Web master: Giancarlo Montin
Le immagini dei collaboratori detentori del Copyright © sono riproducibili solo dietro specifica autorizzazione.
Il contenuto del sito, comprensivo di testi e immagini, eccetto dove espressamente specificato, è protetto da Copyright © e non può essere riprodotto e diffuso tramite nessun mezzo elettronico o cartaceo senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff di ”Il Mare nel cuore”
Chi vuole può contribuire al miglioramento del sito, inviando foto o video all’amministratore, accompagnato dalle liberatorie e/o autorizzazioni scritte dei relativi proprietari del copyright.
L’eventuale pubblicazione è a discrezione del proprietario del sito. Il materiale cartaceo non verrà restituito.
Copyright © All Right Reserve

In classifica

sito

Torna alla Home

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.