itenfrderorues

Nuova linfa per il Gruppo Sportivo della Marina Militare

Sette i nuovi atleti che entrano a far parte del nostro grande equipaggio

Altleti19

 

28 maggio 2021 Alessandra Romiti

Sono sette i nuovi vincitori del 15° concorso VFP4 atleti che ieri sono stati ricevuti dal Presidente del Gruppo Sportivo della Marina Militare, capitano di vascello Ruggero Battelli, presso il Circolo Ufficiali di Roma per un messaggio di benvenuto.

Alessandro Baffi, Sara Gailli, Giulia Berton per il nuoto, Flavio Micozzi per la canoa fluviale e i tre del canottaggio Davide Verità, Salvatore Monfrecola e Nunzio Di Colandrea.

Una giornata intensa per le pratiche di ingresso, prima di essere destinati presso Centri Sportivi Agonistici rispettivamente di Roma, Maristaeli Luni e Sabaudia dove saranno impiegati per poter svolgere al meglio il proprio ruolo di atleta.

Sara Gailli appena rientrata dagli Europei di nuoto a Budapest, vincitrice di due medaglie di argento e bronzo con le staffette 4x200 stile libero femminile e mista, con i propri compagni sarà impegnata prossimamente nei Campionati Italiani; Flavio Micozzi è pronto a partire per allenamenti sul Campo internazionale di Tacen (SLO) e i ragazzi di Sabaudia saranno impegnati dal 4 al 6 giugno per la prossima Coppa del Mondo che si terrà proprio sul Lago di Paola.

Il comandante Battelli dopo aver presentato lo staff dell’Ufficio Vela/Sport presente e il Coordinatore del CSA di Roma: "Riceverete dalla Forza Armata il meglio, in termini di attrezzature e strutture, per allenarvi con la giusta professionalità e per dare il massimo nelle competizioni sportive che vi aspettano, dando lustro alla Marina Militare".

Non ci resta che augurare loro un grande in bocca al lupo e buon lavoro!

FONTE: Logo Marinamilitare

e-max.it: your social media marketing partner

News Marina Militare,, Nuova linfa per il Gruppo Sportivo della Marina Militare, Atleti

  • Visite: 145
Il mare nel cuore

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non arrenderti mai amico mio, impare a cercare sempre il sole, anche quando sembra che venga la  tempesta ... e lotta!

Mi trovate anche nei Social

Disclaimer

Si dichiara, ai sensi della legge del 7 Marzo 2001 n. 62 che questo sito non rientra nella categoria di "Informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.
Web master: Giancarlo Montin
Le immagini dei collaboratori detentori del Copyright © sono riproducibili solo dietro specifica autorizzazione.
Il contenuto del sito, comprensivo di testi e immagini, eccetto dove espressamente specificato, è protetto da Copyright © e non può essere riprodotto e diffuso tramite nessun mezzo elettronico o cartaceo senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff di ”Il Mare nel cuore”
Chi vuole può contribuire al miglioramento del sito, inviando foto o video all’amministratore, accompagnato dalle liberatorie e/o autorizzazioni scritte dei relativi proprietari del copyright.
L’eventuale pubblicazione è a discrezione del proprietario del sito. Il materiale cartaceo non verrà restituito.
Copyright © All Right Reserve

In classifica

sito

Torna alla Home

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.