itenfrderorues

Nella suggestiva cornice dell’antico Arsenale di Venezia torna la rassegna cinematografica “Barch-in”

La darsena grande dell’antico Arsenale di Venezia ha ospitato 4 serate all’insegna del cinema internazionale dell’ambiente marino.

2rassegna cinematografica arsenale

1 agosto 2022 Martelli Antonio

Dal 27 al 30 luglio, la darsena grande dell'antico Arsenale di Venezia, sede dell'Istituto di Studi Militari Marittimi della Marina Militare, ha ospitato 4 serate all'insegna del cinema internazionale e della tutela dell'ambiente marino.

L'evento, denominato Cinema Barch-in", è giunto quest'anno alla sua terza edizione riscuotendo, come negli anni scorsi, un grande successo di pubblico: oltre 1500 spettatori, a bordo delle loro imbarcazioni, hanno assistito gratuitamente ad alcune proiezioni cinematografiche che hanno avuto, come comune denominatore, il tema dell'ecologia marina.

La rassegna, programmata nel palinsesto delle iniziative cittadine “Città in Festa Estate", si inserisce nell'offerta di attività culturali e ricreative estive promosse dal Comune di Venezia in collaborazione con la Marina Militare che, anche in questa occasione, ha aperto le porte della base navale alla cittadinanza.

Si consolida ulteriormente la fattiva collaborazione della Marina Militare con la Civica Amministrazione e con le diverse realtà locali della comunità veneziana, in un ambito in cui la Forza Armata continua ad essere attivamente impegnata nella valorizzazione dell'Arsenale, luogo simbolo della grande tradizione marittima della Serenissima.

FONTE:Logo notiziario online nuovo

 

Info abbonamenti

logo rivista matrittima abb

Logo Notiziario online Abb

e-max.it: your social media marketing partner

News Marina Militare,, Nella suggestiva cornice dell’antico Arsenale di Venezia torna la rassegna cinematografica “Barch-in”

  • Visite: 64
Il mare nel cuore

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non arrenderti mai amico mio, impare a cercare sempre il sole, anche quando sembra che venga la  tempesta ... e lotta!

Mi trovate anche nei Social

Disclaimer

Si dichiara, ai sensi della legge del 7 Marzo 2001 n. 62 che questo sito non rientra nella categoria di "Informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.
Web master: Giancarlo Montin
Le immagini dei collaboratori detentori del Copyright © sono riproducibili solo dietro specifica autorizzazione.
Il contenuto del sito, comprensivo di testi e immagini, eccetto dove espressamente specificato, è protetto da Copyright © e non può essere riprodotto e diffuso tramite nessun mezzo elettronico o cartaceo senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff di ”Il Mare nel cuore”
Chi vuole può contribuire al miglioramento del sito, inviando foto o video all’amministratore, accompagnato dalle liberatorie e/o autorizzazioni scritte dei relativi proprietari del copyright.
L’eventuale pubblicazione è a discrezione del proprietario del sito. Il materiale cartaceo non verrà restituito.
Copyright © All Right Reserve

In classifica

sito

Torna alla Home

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.