Il benessere del personale al centro del progetto per il nuovo vestiario della Marina Militare

Tessuti di qualità, sarti convenzionati e uniformi premaman. Fondamentali le indicazioni giunte dal personale per migliorare ulteriormente la tenuta operativa

4Nuove divisemm

13 ottobre 2021 Alessandro Testa

Uniformi speciali per i sommergibilisti, i piloti, le forze speciali e per le donne in gravidanzaPer tutto il personale, convenzioni in ogni città con sartorie qualificate, così da migliorare la vestibilità.

Accanto alle nuove navi e ai nuovi sistemi d’arma e di controllo a distanza dei mari e dei cieli, nel progetto della Marina Militare del XXI secolo si evolve anche il vestiario ordinario e speciale indossato durante il servizio. Lo sviluppo tecnologico e la migliore qualità dei materiali disponibili consentono infatti di adattare sempre di più procedure e risultati non solo alle esigenze operative, ma anche a quelle del personale.

I nuovi tessuti – sia quelli già disponibili che quelli ancora allo stadio di prototipo – sono stati messi a punto sulla base delle indicazioni ricevute dal personale, in particolare di quello imbarcato, che dal 2013 veste la pratica tenuta operativa, che ha migliorato le performance della precedente blu Navy, sia in termini di sicurezza che di adattamento ai differenti climi: invernale, estivo e di mezza stagione.

 

FONTE:Logo Notiziario online

e-max.it: your social media marketing partner

News Marina Militare,, Il benessere del personale al centro del progetto per il nuovo vestiario della Marina Militare

  • Visite: 421

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non arrenderti mai amico mio, impare a cercare sempre il sole, anche quando sembra che venga la  tempesta ... e lotta!

Mi trovate anche nei Social

Disclaimer

Si dichiara, ai sensi della legge del 7 Marzo 2001 n. 62 che questo sito non rientra nella categoria di "Informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.
Web master: Giancarlo Montin
Le immagini dei collaboratori detentori del Copyright © sono riproducibili solo dietro specifica autorizzazione.
Il contenuto del sito, comprensivo di testi e immagini, eccetto dove espressamente specificato, è protetto da Copyright © e non può essere riprodotto e diffuso tramite nessun mezzo elettronico o cartaceo senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff di ”Il Mare nel cuore”
Chi vuole può contribuire al miglioramento del sito, inviando foto o video all’amministratore, accompagnato dalle liberatorie e/o autorizzazioni scritte dei relativi proprietari del copyright.
L’eventuale pubblicazione è a discrezione del proprietario del sito. Il materiale cartaceo non verrà restituito.
Copyright © All Right Reserve

In classifica

sito

Torna alla Home

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.