Pubblicato in News dalla Marina Militare .

“Ferrari Therapy” a bordo di nave Garibaldi

Sull'incrociatore portaeromobili della Marina Militare un evento benefico dedicato all'inclusività e all'apertura, nel segno del rosso fiammante

10Ferrari terapy

15 giugno 2022 Marco Farina

Nave Garibaldi promuove una giornata di amicizia e vicinanza nei confronti di chi è meno fortunato, ospitando, insieme al Ferrari Club "Passione Rossa", un evento benefico in favore dei giovani della ONLUS ‘Abilmente Insieme’, a testimonianza dell’impegno della Marina per il sociale e la comunità locale.

All’evento hanno partecipato ragazzi con disabilità, accompagnati dai propri genitori. Dall’inizio della pandemia è stata la prima volta in cui è stato permesso l’ingresso a bordo di personale esterno all’equipaggio di Nave Garibaldi.

L’arrivo dei membri dell’Associazione è stato preceduto da quello di trenta automobili Ferrari che, incolonnate, hanno raggiunto l’Unità navale e si sono disposte sottobordo. Erano presenti modelli dalla 512 TR (del 84') alla 812 Superfast, passando per le California e le Testarossa.

Dopo la foto ricordo e una visita della nave, gli ospiti hanno assistito al trasferimento della Ferrari F8 Tributo dall’hangar al ponte di volo, sul quale la vettura ha potuto sfilare e fare bella mostra di sé e di uno dei simboli del made in italy del mondo. L’evento è proseguito lasciando spazio ai ragazzi, veri protagonisti della giornata, a cui è stata data la possibilità di effettuare dei giri di prova sulle ferrari, così da poter strappare loro un sorriso ascoltando il rombo e vivendo l’adrenalina di salire su queste opere di alta ingegneria tricolore.

Nave Garibaldi si è fatta promotrice per la Marina Militare di un’attività socialmente importante accomunando tradizione, passione e lavoro di squadra in una giornata dedicata all’inclusività e all’apertura.

FONTE:Logo notiziario online nuovo

 

Info abbonamenti

logo rivista matrittima abb

Logo Notiziario online Abb

e-max.it: your social media marketing partner

News Marina Militare,, “Ferrari Therapy” a bordo di nave Garibaldi

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.