S.O.S. Uomo in mare.
S.O.S. Uomo in mare.
L'ammiraglio Giuseppe De Giorgi si racconta a Daniela Morelli
FONTE DELLE NOTIZIE RIPORTATE:
Alcune immagini
Libri consigliati, S.O.S. Uomo in mare. , Ammiraglio Giuseppe De Giorgi
- Visite: 429
Chi ama il mare, chi ha prestato servizio nella Marina Militare, chi comunque naviga o ha navigato, normalmente è interessato a certi argomenti che comunque riconducano in qualche modo alla loro passione.
Da qui la creazione di questa sezione di "Libri consigliati". La mia idea è quella di consigliare appunto, la lettura di libri che io stesso ho letto e che fanno orgogliosamente parte della mia libreria personale. ma anche libri che per la loro fama o per gli argomenti trattati, considero giusto "consigliarne" la lettura. Poi ognuno è libero di fare e scegliere se acquistarlo. Io ci provo! Su ogni libro cerco di mettere tutti i riferimenti possibili per orientarne l'acquisto.
Buona navigazione e buona lettura.
Giancarlo
FONTE DELLE NOTIZIE RIPORTATE:
Alcune immagini
Libri consigliati, S.O.S. Uomo in mare. , Ammiraglio Giuseppe De Giorgi
Sottotitolo:
Sei anni, tre mesi, ventiquattro giorni
Nota personale
Seconda opera dell’amico e collega Dario Bilotti. Letta tutta d’un fiato, perché sin dalle prime righe, si rivela avvincente e coinvolgente. La lettura diventa piacevole e crea quel “cosa farà dopo?” che ti “obbliga a proseguire creando curiosità. Si lo so, forse sono di parte, ma credetemi, è un libro bello, divertente e rilassante. Non perdetelo
Autore : Dario Bilotti
Editore: Raineri Vivaldelli Edit.Torino
Genere: letteratura italiana: testi
Pagine: 100
ISBN-10: 8899027455
ISBN-13: 9788899027452
Dello stesso autore
Dario Bilotti, Libri consigliati, Mare... il mio. Sei anni
Prezzo 15,00 Euro
COD: 978-88-99027-23-0
Categoria: messidor
Autore: Bilotti Dario
Product ID: 1584
Nota personale:
Di questo volume potrei parlare all'infinito. Non tanto per le pagine ma per il contenuto. Ho avuto la fortuna e mi onoro di essere amico ed ex collega di Dario, l'autore, Quello che racconta in questa sua fatica è in linea di massima ciò che anch'io ho vissuto quando prestavo servizio nella Marina Militare. Gli aneddoti ed i particolari divertenti raccontati in questo libro, ne fanno una lettura rilassante ed allo stesso tempo esilarante. Certe cose non si dimenticano, specialmente quando sono vissute in età giovanile o addirittura imberbi.
Credetemi! Ne vale la pena e, tra l'altro il costo è irrisorio. Fatevi un regalo. Non ve ne pentirete.
Dello stesso autore: